L’uomo Marina Yachting salpa per un’avventura quotidiana: vivere in città, sognando il mare. Suo complice, lo stile. Le giacche nautiche che proteggono, i maglioni da marinaio che riscaldano in materiali super tecnici e modelli autentici. 

ARCHIVIO
La tradizione Marina Yachting scopre nuovi orizzonti. Si rinnova, senza tradire se stessa. Il blu diventa quasi nero e si illumina di grigi mélange e bordeaux scurissimo. Uno speciale cotone gommato si accoppia al panno nel Montgomery con alamari in corda di lana e legno: sapori antichi si fondono a materiali contemporanei. Il Pickot a taglio vivo è un must di stagione. Lana doppia, ancora taglio vivo, anche per Field Jacket, cappotto e blazer: il guardaroba dell’ufficiale di Marina è pronto. Dettagli da uniforme come segni distintivi anche su maglie rifinite con fettucce di gros grain a contrasto, e tricot in cotone Corespam con il trattamento Idrostop che li rende quasi giubbotti, funzionali e versatili come quelli che accompagnano i navigatori nelle traversate metropolitane. 

MACRO LOGO
Lo spirito sportivo si sublima nei colori di un inverno sobrio e rigoroso: il piumino è antracite, ma anche rosso e blu elettrico, colori rubati alle bandiere nautiche. Il bianco si fa ecrù. Particolari grafici fanno diventare i pezzi sailor capi long season che coniugano leggerezza e performance tecnica, aspetto “grande freddo” e mano estiva. Blu e grigio dominano la scena, con sfumature di colore nelle felpe, nelle righe, nel nuovo logo pressofuso ton sur ton. 

BANCHINA
Un’esplosione di grigi in cui il blu si insinua come il mare nei fiordi norvegesi. Colori naturali per la città, con riferimenti sempre decisamente marittimi: sabbia, corda, teak in un mix di materiali nobili e soluzioni innovative. Lane grosse per i colli importanti, maniche in poliestere per il massimo dinamismo, flanelle three layers super soffici, imper a lunghezza ridotta, maglie in lambswool e lana infeltrita ad hoc, fibre elastiche che producono effetti insperati. I pantaloni sono slim, perfetti per garantire grande libertà di movimento insieme all’eleganza riconoscibile, caratteristica di Marina Yachting.